Contatti  
Pronto Intervento
Segnalazione Guasti
 
Documenti  
Modulo Reclami  
Questionario di
Valutazione Servizio
 
Tariffe Gas  
Rete  
Accertamenti di sicurezza  
Listino delle prenotazioni e richiesta preventivi  
Comunicazioni  
Bonus Gas  
Assicurazione clienti finali  
Scambio di informazioni tra gli operatori
AEEG 157/07 Dati di base

Amministrazione

Home Page

Benvenuto

La missione aziendale di Amalfitana Gas S.r.l. è promuovere gli impieghi del metano in tutte le sue potenzialità nel mondo civile e produttivo, contribuendo a sviluppare le conoscenze, le tecnologie, la sicurezza.

La società si occupa della gestione diretta od indiretta di attività commerciali e di servizio nei settori del gas e dell'energia.

Amalfitana Gas S.r.l. è stata fondata nel 1989 ed ha come oggetto sociale del proprio statuto l’affidamento in concessione della progettazione, costruzione e gestione della rete di distribuzione del gas metano nell’ambito del Bacino di Utenza “Campania 52”, costituito dai comuni di Amalfi; Atrani; Cetara; Conca dei Marini; Furore; Maiori; Minori; Positano; Praiano; Scala; Ravello e Tramonti, facenti parte tutti della Comunità Montana Penisola Amalfitana. A questi comuni si sono aggiunti anche quelli di Monte San Giacomo; Baronissi; Fisciano; Pellezzano; Calvanico; Siano; Montesano sulla Marcellana; Oliveto Citra; Piaggine; Monteforte Cilento; S. Angelo a Fasanella; Bellosguardo; Aquara; Magliano Vetere; Campora; Orria; Stio; Moio dell Civitella; Salento; Omignano; Cuccaro Vetere; Ceraso; Agropoli; Castellabate; Prignano Cilento; Cicerale; Giungano; Laureana Cilento; Lustra; Rutino; Torchiara; Ogliastro Cilento; Capaccio; Albanella; Sacco; Laurino.

Ultime notizie

26/09/2014

AVVIO PORTALE DISTRIBUZIONE

Dal 01 Ottobre 2014

01/01/2014

Informativa "bonus sociale" In

attuazione di quanto previsto dal TIBEG

08/11/2012

Obblighi Informativi 229/2012/R/gas

Disponibile il tracciato record per la comunicazione dei dati a questo indirizzo

Amalfitana Gas s.r.l. - P.IVA 04445980727