Orari e Recapiti
Sportelli e Uffici
 
Pronto Intervento
Segnalazione Guasti
 
Documenti  
Tariffe Gas  
Rete  
Accertamenti di sicurezza  
Listino delle prenotazioni e richiesta preventivi  
Bonus Gas  
Assicurazione Sinistri  
Scambio di informazioni tra gli operatori

Amministrazione

In questa sezione si rendono disponibili le relative modalità di comunicazione da utilizzarsi per lo scambio di informazioni e le richieste sulle reti di distribuzione gas metano in gestione.

Testo Integrato Settlement Gas (TISG)
Obblighi informativi

L’inoltro delle informazioni derivanti dalle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà richieste dagli Utenti della Distribuzione ai propri clienti finali titolari di punti di riconsegna con uso tecnologico dovrà avvenire attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.amalfitanagas.it con l’apposito tracciato predisposto In relazione alle scadenze indicate dalla deliberazione dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente in materia di SETTLEMENT GAS.

- Tracciato Record

In caso di malfunzionamento della Posta Certificata amministrazione@pec.amalfitanagas.it far pervenire i tracciati all'indirizzo sa@amalfitanagas.it oppure al numero di fax 089.87.80.83.

- Referente Aziendale: rag. Caterina de Luca

Accesso al Portale della Distribuzione:
Dal 01 Ottobre 2014 AMALFITANA GAS SRL, per lo scambio di informazioni finalizzate all'effettuazione delle prestazioni di qualità commerciale previste dalla Deliberazione ARG/gas 120/08 e successive modifiche ed integrazioni, mette a disposizione un Portale Web.

Per l'accesso al Portale della Distribuzione:


Per l'utilizzo del Portale della Distribuzione:

Amalfitana Gas s.r.l. - P.IVA 04445980727